Notizie

La Sede Nazionale dell’I.RI.FO.R., Istituto di ricerca, formazione e riabilitazione collegato all’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti, propone ai docenti di ogni ordine e grado della scuola e agli educatori scolastici ed extra-scolasticiun percorso di formazione tiflodidattica on line tramite ZOOM di 155 ore, articolato in 5 Moduli progressivi di 30 o 35 ore, frequentabili anche separatamente.

In esecuzione dell’ordinanza del presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto dei Ciechi Francesco Cavazza n. 18 del 18/06/2020 , previa assegnazione da parte della regione Emilia-Romagna, viene istituito un corso della durata complessiva di 1.200 ore, articolato in 40 ore settimanali per 8 ore giornaliere per i giorni feriali dal lunedì al venerdì, limitato a un numero massimo di 30 allievi, per l’acquisizione della qualifica di centralinista telefonico e per la certificazione delle "competenze allargate alla sfera della comunicazione e gestione delle informazioni" e che, fermo restando l’assegnazione da parte della Regione stessa, dovrebbe iniziare nel mese di aprile/maggio 2021 e terminare entro il mese di febbraio 2022.

In allegato a questa notizia la comunicazione e il bando.

Gentilissimo Socio. In ossequio alle disposizioni della Presidenza Nazionale, la prossima Assemblea del 04.07.2020, potrà essere partecipata anche in remoto, tramite PC o Smartphone, o in modalità telefonica, attraverso piattaforma Zoom.

Cara socia e Caro socio.

Sei invitato a partecipare ai lavori dell’Assemblea Ordinaria Territoriale dei Soci che avrà luogo sabato 4 luglio c.a. alle ore 8,30 in prima convocazione ed alle ore 9,30 in seconda convocazione, svolgendosi nei seguenti siti, ai quali, in ragione della condizione epidemiologica in atto, occorrerà accedere muniti di mascherina.

Mercoledì, 20 Maggio 2020 14:54

COMUNICAZIONE RIAPERTURA CONSULTORIO OFTALMICO

Si comunica che a far data dal 18.05.2020 il Consultorio Oftalmico viene riaperto al pubblico.

Pagina 1 di 4